Categorie
Annunci

Benvenutз al WordCamp Italia 2021

WordCamp Italia 2021 è ufficialmente in calendario!

QUANDO E DOVE

Quest’edizione si terrà venerdì 22 e sabato 23 ottobre!
Saremo online venerdì pomeriggio e sabato mattina.

Non possiamo ancora organizzare eventi in presenza, ma il nostro desiderio di incontrarci e condividere le nostre conoscenze parlando di WordPress è tanto!

Prenota il tuo biglietto per partecipare all’evento, saperne di più sulla piattaforma WordPress e goderti una conferenza virtuale divertente, informativa e senza stress.

CHI PUÒ PARTECIPARE?

Tuttз, ma proprio tuttз!
Sviluppatorз, marketer, blogger, influencer, designer, content creator, appassionatз…
In poche parole, chiunque sia interessatǝ a WordPress.
Presenteremo sia talk per principianti che talk utili a sviluppatori e a chiunque voglia approfondire l’uso di WordPress per il proprio business.

COSA TI PUOI ASPETTARE?

Stiamo ancora definendo i dettagli, ma di certo la conferenza prevederà talk su differenti argomenti legati a WordPress.
Saranno previste brevi pause tra gli interventi, in modo da sgranchirti le gambe e bere un caffè…
Inoltre, avrai la possibilità di intervenire in chat per fare le tue domande direttamente ai relatori.
Nelle prossime settimane pubblicheremo il programma completo dell’evento, ti suggeriamo fin da ora di prendere il tuo biglietto!

Ti aspettiamo il 22 e 23 ottobre.
A presto!

Giorgia e il team degli organizzatori

Di giorgiacastro

Freelance graphic designer since 2008, I approached the web through WordPress and was fascinated by the community around it: I met great people, shared skills, started new collaborations and learned a lot of new things. I also made some great friends.
I’m just one of the organizers of the WordPress Verona Meetup, WordCamp Verona and WordCamp Italia. In my free time, besides reading a lot of books, singing (at karaoke) and archery, I have fun collaborating with the Polyglots team and I also volunteer in all the WordCamp I can attend because every occasion is a great trip.

WordCamp Italia 2021 is over. Check out the next edition!