Kinsta porta l’hosting WordPress gestito e le prestazioni dei siti WordPress ad un livello superiore. Grazie alla potenza di Google Cloud Platform e alla sua rete “premium-tier”, gli utenti di WordPress possono scegliere tra 28 data center distribuiti in tutto il mondo. È un hosting adatto a tutti i tipi di siti, dai piccoli blog fino ai clienti Fortune 500.
La tecnologia a scalatura automatica e strutturata in container permette un completo isolamento delle risorse, garantendo al vostro business di rimanere online durante i picchi di traffico, ed è protetto da Cloudflare. Avrete la massima tranquillità grazie alla garanzia di riparazione degli hack. Kinsta offre supporto 24/7/365 da parte di un team di esperti ingegneri WordPress. Il supporto è disponibile in inglese, francese, tedesco, olandese, spagnolo, italiano e portoghese.
Kinsta supporta Bedrock, proxy inverso, SSH & WP-CLI su tutti i piani. Comincia subito su kinsta.com/it/, le migrazioni sono gratuite!
Durante il WordCamp puoi incontrare il team di Kinsta nel canale #wcit21-kinsta sul workspace Slack della community italiana di WordPress.
Segui le istruzioni scritte o guarda il video tutorial per entrare nello spazio Slack della community italiana di WordPress.