FlameNetworks

FlameNetworks nasce nel 2003 dalla passione e dalla dedizione di un gruppo di giovani professionisti, che da anni lavorano con attenzione e impegno nello sconfinato mondo dell’Information & Communication Technology, con una forte specializzazione nell’evoluzione del World Wide Web.

Oggi FlameNetworks è una realtà italiana leader nel settore del Cloud Hosting e nelle soluzioni Managed grazie alla nostra assistenza sistemistica Expert SysAdmin Support. Si rivolge al mercato Internet fornendo soluzioni tecnologiche per la presenza in rete che sono sviluppate da un team qualificato di tecnici e account manager sempre disponibili a fornire risposte concrete e innovative.
L’azienda segue il cliente dal momento della progettazione dell’architettura, individuando la soluzione migliore per il suo business e supportandolo nelle successive fasi della crescita sul web tramite le attività di consulenza e grazie a un’assistenza tecnica efficiente e risolutiva.

L’obiettivo è quello di guidare le imprese in quel processo di trasformazione digitale necessario per continuare a giocare un ruolo fondamentale nel mercato, proponendosi come valida alternativa nel panorama del Cloud Computing rispetto ai Players di riferimento.

Grazie all’utilizzo di tecnologie e infrastrutture all’avanguardia ed alla disponibilità di risorse IP indipendenti su 4 Datacenter di cui 2 in Italia, FlameNetworks garantisce sistemi estremamente performanti, solidi, sicuri e scalabili ad un costo molto competitivo.

Tra gli obiettivi principali di FlameNetworks vi è, da sempre, quello di realizzare un’offerta completa e integrata di prodotti che soddisfano le esigenze dei clienti, erogando servizi a prezzi competitivi, garantendo tecnologia, affidabilità e sicurezza.
L’intento è quello di instaurare relazioni commerciali stabili, improntate su serietà e trasparenza, finalizzate ad ottimizzare l’investimento del cliente.