Limone è nato così, da una chiacchierata informale su Whatsapp mentre sognavamo di unire le nostre competenze in un progetto ambizioso, nuovo e soprattutto fresco, che avesse come focus l’analisi di mercato, basata sullo studio dei micro-dati: la vera essenza di una strategia di marketing degna di questo nome.
In un mondo iperconnesso, dove ognuno di noi ha sempre almeno uno smartphone in tasca, ogni momento diventa un’occasione di scambio e condivisione di opinioni, attimi della nostra vita e azioni che compiamo sul web.
Se riusciamo a cogliere i suoi segnali, a scovare gli indizi che ci indicheranno la giusta strada da seguire, siamo in grado di ideare strategie di marketing che parlano la lingua dei tuoi potenziali clienti. A quel punto, hai già vinto.
Monica è la parte analitica e tecnica di Limone, sempre sul pezzo, riesce a leggere un numero incredibile di notizie al minuto, se c’è una novità nel mondo del web lei la sa. Amante dei numeri e delle statistiche, ma solo su tabelle Excel fatte da lei!