Serverplan

Incontra Serverplan nell’area networking

Serverplan nasce nel 2002 con un obiettivo: offrire un hosting di qualità a prezzi accessibili. Per raggiungere l’eccellenza forniamo soluzioni innovative e ci avvaliamo di uno staff altamente competente, motivato e qualificato, che assiste i Clienti H24/365 giorni l’anno. Le più avanzate tecnologie, i migliori applicativi e le competenze tecniche eccellenti garantiscono un hosting WordPress performante, uptime garantito e tempi di caricamento imbattibili.

Gli esclusivi strumenti per risparmiare tempo ti consentono di aggiornare core, plugin e temi di WordPress con un solo clic, nonché di automatizzare backup, clonazione e migrazioni di WordPress. Con Serverplan hai WordPress preinstallato per gestire il tuo blog con estrema facilità. I dischi SSD ti garantiscono perfomances e velocità imbattibili; i servizi di scansione Malware, Firewall, Antivirus e Prevenzione Brute Force la massima sicurezza dei tuoi dati.Tutta la nostra infrastruttura è realizzata con prodotti di fascia enterprise e tecnologia certificata.

Che tu abbia già un blog o sogni di crearne uno, abbiamo quello che fa per te! Affidabile, sicuro, semplice, Seo friendly… l’hosting WordPress Serverplan!

WordCamp Italia 2020 (online) is over. Check out the next edition!